ForumCommunity

fobie e paure in metamedicina

« Older   Newer »
  Share  
Cult of Luna
view post Posted on 19/8/2008, 17:05




Se posso dirlo ho paura di ciò che potrebbe uscirne...
Magari sono successe cose che ho rimosso e che darebbero la spiegazione a molti lati oscuri della mia vita....

Piuttosto cercherò qualcuno che si intende di ipnosi...

צייד לילה
 
Top
Rosy XD
view post Posted on 19/8/2008, 17:08




CITAZIONE
Piuttosto cercherò qualcuno che si intende di ipnosi...

E' la cosa migliore da fare...almeno stai piu tranquillo :P
 
Top
AL-HShTN
view post Posted on 19/8/2008, 17:44




Ma perchè tutti vogliono andare dall'ipnotista? Alla fine è un estraneo di cui non conosciamo nemmeno la professionalità in materia, e tutta la fiducia incondizionata che di solito si ripone in queste figure mi sembra fuori luogo... Io avrei paura ad andare dall'ipnotista ma non per me, soprattutto per lui... Chissà cosa potrebbe fargli il mio inconscio se lo risveglia in malo modo, soprattutto considerando che il mio inconscio è stato sempre chiaro fin dall'inizio del mio percorso magico: meglio perdermi che trovarmi :P
 
Top
Rosy XD
view post Posted on 19/8/2008, 18:16




si ma se non sai 'dove mettere le mani' è meglio essere sicuri...anche se personalmente non andrei mai da nesuno...
 
Top
Cult of Luna
view post Posted on 19/8/2008, 19:45




Veramente la sorella di un mio caro amico è laureata in psicologia, non so se pratichi l'ipnosi, ma chiedere non costa nulla.
E poi io non andrei mai da un'ipnotista innanzitutto per stupido orgoglio personale, e poi perchè non mi potrei mai fidare al cento per cento...

Qualcuno vuole provare a ipnotizzarmi :)

(si lo so non si fa!!!...sto scerzando!!) image

צייד לילה
 
Top
19 replies since 9/7/2008, 19:06   3298 views
  Share