ForumCommunity

EFT

« Older   Newer »
  Share  
Rosy XD
view post Posted on 19/8/2008, 19:46




no purtroppo i blocchi energetici non li ho visti....pero li ho 'sentiti'...
 
Top
Cult of Luna
view post Posted on 19/8/2008, 19:51




CITAZIONE
Infatti, è quello che succede ad esempio per il miracolo di San Gennaro a quanto pare: la convinzione di migliaia di persone riunite in uno stesso posto che il sangue coaugulato del santo ritorno allo stato fluido fa' si che ciò accada

Beh no quella potrebbe essere suggestione di massa...io intendo a livello personale. E' già molto più semplice..credo

צייד לילה


 
Top
AL-HShTN
view post Posted on 19/8/2008, 19:58




No ragazzi il discorso è più complicato...
L'autosuggestione è un conto, la realtà dell'universo è un'altra. La pratica porta col tempo a verificare le teorie, a trovare un loro effettivo riscontro, cosa che in questo caso non è possibile fare, solo questo. Il fatto che esistano pratiche come la Chaos Magick è un discorso totalmente diverso, perchè nonostante tutto, esse si basano comunque su yoga e meditazione, e quindi non è che propongano nuove speculazioni teoriche dell'universo, lavorano solo con energie diverse. Inoltre, se tutte le menti umane avessero coscientemente il potere di cambiare la realtà circostante e di crearsi la propria realtà esisterebbe solo il caos, cosa che in realtà non è...
 
Top
Rosy XD
view post Posted on 19/8/2008, 20:06




CITAZIONE
La pratica porta col tempo a verificare le teorie, a trovare un loro effettivo riscontro, cosa che in questo caso non è possibile fare, solo questo.

Bhè allora le persone che sono guarite con l?EFT sarebbe solo malati illusionari?? Certo non è possibile verificare come si potrebbe fare per qualche altra cosa, ma comunque l'Eft è una scienza nuova ein evoluzione, e dall'inizio si è gia molto evoluta...ciò è stato fatto sempre in base ai risultati ottenuti, perchè purtroppo è l'unico metodo...
Per quanto riguarda il fatto dell'autosuggestione...allora perchè persone scettiche che l'hanno provata tanto così per fare, ha funzionato lo stesso???!!!???
CITAZIONE
se tutte le menti umane avessero coscientemente il potere di cambiare la realtà circostante e di crearsi la propria realtà esisterebbe solo il caos, cosa che in realtà non è...

Non ho capito questo che centra... :huh:
 
Top
Cult of Luna
view post Posted on 19/8/2008, 20:10




Ma che teoricamente sarebbe plausibile!

Cmq quoto ciò che ha detto AL

צייד לילה
 
Top
AL-HShTN
view post Posted on 20/8/2008, 20:16




Le persone che sono guarite non sono malati immaginari, sono persone che credendo in quella terapia ne hanno tratto giovamento. Di conseguenza nessuno scettico è mai guarito perchè uno scettico, non avrebbe mai nemmeno provato l'EFT. Anche se una persona dice di non crederci ma poi fa la terapia, almeno un pò ci crede, e quel pò basta a stimolare l'inconscio quanto basta per rendere efficace la terapia...
 
Top
Cult of Luna
view post Posted on 20/8/2008, 22:27




Beh allora questa terapia ha diritto di essere....:)

צייד לילה
 
Top
AL-HShTN
view post Posted on 21/8/2008, 11:40




Ma infatti io non dicevo che non doveva esistere o che era una cavolata, volevo solo dire il motivo per cui, secondo me, funziona. Se poi ci sono altri motivi ben venga, ma da quello che ho letto mi è sembrato questo tutto qua...
 
Top
Cult of Luna
view post Posted on 21/8/2008, 11:51




Hai presente i pastori americani? quelli che girano per il paese facendo dei simposi/show in cui fanno credere alla gente di avere poteri di guarigione?
Li in mezzo (ci saranno di sicuro persone che fingono) ma secondo me troviamo anche delle persone che ci credono a tal punto da superare i limiti della materia...
Poi magari dopo una settimana sono di nuovo alle prese con lo stesso malessere, ma questo secondo me è un punto di partenza. PEr quanto trovo molto patetici e approfittatori tali personaggi

צייד לילה
 
Top
kyuma
view post Posted on 21/8/2008, 12:00




Boh, secondo me chi ostenta a tal punto queste cose non ha veramente tali poteri, tantomeno una conoscenza approfondita dell'argomento...
 
Top
Cult of Luna
view post Posted on 21/8/2008, 12:12




CITAZIONE
tantomeno una conoscenza approfondita dell'argomento

Questo è sicuro!! forse è il BISOGNO della gente di credere che sia vero a fare del bene...

Comunque sia guadagnano bene...un po Vanna Marchi diciamo!!! :) :) image

צייד לילה
 
Top
kyuma
view post Posted on 21/8/2008, 12:15




CITAZIONE
un po Vanna Marchi diciamo!!! :) :) image

:lol: :lol: quoto :P
 
Top
Rosy XD
view post Posted on 21/8/2008, 16:13




.....no comment..... :angry:
 
Top
27 replies since 14/7/2008, 09:55   213 views
  Share