ForumCommunity

Fiori di Bach, Ma funzionano davvero?

« Older   Newer »
  Share  
Nortia
view post Posted on 20/7/2008, 10:02




Io li ho usati e posso dire che con me hanno funzionato, ma pare che non si abbia una certezza scientifica sui fiori di bach, o almeno su come essi funzionano!
Furono scoperti in Inghilterra da Edward Bach nei primi anni del 900 e si sono oggi diffusi in gran parte proprio per la capacitą di riequilibrare gli stati d'animo negativi, le emozioni, le ansie, le inscurezze ecc ecc
Ciascun fiore, in molti di quelli che li usano sottovalutano questo aspetto, sono olii essenziali e possiedono quindi una vibrazione specifica. Quindi possono essere utilizzati oltre che per bocca (il loro uso pił frequente) anche nebulizzati sui chakra disarmonici per aiutare i vortici energetici alla riequilibrazione.
 
Top
maga maghella
view post Posted on 20/7/2008, 10:19




nortia io li ho usati un periodo ma nn mi hanno fatto niente pero penso che nn erano adatti per quello che avevo io.
 
Top
AL-HShTN
view post Posted on 20/7/2008, 12:23




Io non li ho mai usati personalmente, ma mia madre e mia sorella ne hanno fatto uso per circa un anno, con dei risultati. Certo, essendo composti preparati per essere ingeriti saranno sicuramente diluiti per renderli digeribili ed assimilabili, ma nonostante tutto, ho visto il loro effetto su persone a me vicine.
Anche secondo me tutto dipende dalle frequenze specifiche dei composti che derivano appunto dagli oli usati, e per questo, ingerire una frequenza specifica porta ad annullare le frequenze indesiderate che abbiamo in noi...
 
Top
Fanny Verdefoglia
view post Posted on 7/8/2008, 09:52




i fiori di Bach...nn avevo mai capito cm si usano fino ad ora...sn molto utili
 
Top
DesdemonaThePrincess
view post Posted on 2/9/2008, 13:18




Cliccando sul link seguente potrete trovare informazioni utili su tutti i 38 fiori di Bach:
Fiori di Bach
 
Top
Fanny Verdefoglia
view post Posted on 6/10/2008, 15:39




sono gią andata su quel link e quelle schede le ho tutte...molto utili secondo me...
 
Top
5 replies since 20/7/2008, 10:02   142 views
  Share