ForumCommunity

Pagan Moot - Veneto, DesdemonaThePrincess

« Older   Newer »
  Share  
DesdemonaThePrincess
view post Posted on 2/9/2008, 09:53




Tanto per cominciare...i Moot sono degli incontri che hanno luogo in un pub, o in un'altro luogo pubblico, e favoriscono la socializzazione di persone con lo stesso interesse, magari non molto comune [vedi l'esoterismo, il paganesimo, la Wicca]. In particolare i Pagan Moot sono incontri di persone interessate al paganesimo e alla Wicca in generale.
I Pagan Moot per il Veneto si tengono ogni secondo giovedì del mese, in analogia con gli altri Moot regionali, all'Imbolc pub in via Aureliana a Montegrotto. Per chi volesse ulteriori informazioni riguardo a questo Moot, clicchi qui.
 
Top
AL-HShTN
view post Posted on 2/9/2008, 11:38




Ma oltre alla conoscenza tra persone con gli "stessi interessi" (e lo metto tra virgolette perchè la magia è molto ampia come Scienza), hanno anche scopi rituali, o di scambio di informazioni ed esperienze?
 
Top
DesdemonaThePrincess
view post Posted on 2/9/2008, 13:24




Hai ragione "stessi interessi" è un po' troppo riduttivo...se non è diversamente specificato non hanno scopi rituali, in quando si svolgono in luoghi pubblici come bar e pub frequentati anche e soprattutto da "comuni mortali" che non hanno nulla a che vedere con il tema del Moot. Sicuramente, però, hanno come scopo anche lo scambio di informazioni e di esperienze, ci si ritrova appunto per quello, oltre che per far incontrare di persona utenti di forum o siti che abitano le stesse zone.
 
Top
Rosy XD
view post Posted on 3/9/2008, 22:58




Ma questi incontri si svolgono anche in altre regioni????
 
Top
DesdemonaThePrincess
view post Posted on 3/9/2008, 23:21




Certo! :) Io ho parlato del veneto in questo topic perchè è la mia regione...tu di che regione sei?
 
Top
Rosy XD
view post Posted on 3/9/2008, 23:26




Campania!!! Anche se penso ancora per poco ihihihihi :P
 
Top
DesdemonaThePrincess
view post Posted on 3/9/2008, 23:34




:) Beh in Campania i Pagan Moot mensili si tengono a Napoli al "Caffé Arabo" in Piazza Bellini, ogni quarto giovedì del mese, dalle 16.30 [per info link]
 
Top
Rosy XD
view post Posted on 3/9/2008, 23:41




Grazie mille!!!!!!!! :D
 
Top
DesdemonaThePrincess
view post Posted on 3/9/2008, 23:45




De nada! :)
 
Top
maga maghella
view post Posted on 4/9/2008, 13:50




e nel lazio?
 
Top
DesdemonaThePrincess
view post Posted on 5/9/2008, 09:35




Per il Lazio abbiamo un incontro a Roma al "Full Moon Pub" di via L. Santini 12, sul Trastevere, ogni secondo giovedì del mese, dalle ore 21:30 [per informazioni clicca qui]
 
Top
il brutto anatroccolo
view post Posted on 5/9/2008, 15:10




mille grazie delle informazioni e auguri affinchè cresciate ancora, ho visto il sito.
ma ahime non seguo la religione wicca, peccato,
mille grazie ancora
 
Top
11 replies since 2/9/2008, 09:53   243 views
  Share