ForumCommunity

Acqua di luce

« Older   Newer »
  Share  
Fanny Verdefoglia
view post Posted on 27/12/2008, 12:06




l'AL è acqua caricata radionicamente con varie frequenze scelte a seconda del tipo di problema da risolvere...bclaudio ha messo una tabella di frequenze che copio-incollo qui sotto:

Queste sono le frequenze che potete usare in un generatore Zpe;voi lo chiamate generatore orgonico,per produrre l'acqua di luce:

Frequenza A (ca. 2,5 Hz) energia di tipo elettrico, frequenza di base dei tessuti, corrisponde alla cellula, alle mucose, alla pelle.
Frequenza B (ca. 5 Hz) energia di tipo magnetico, regola le funzioni respiratorie, digestive ed endocrine - tranne quelle surrenaliche.
Frequenza C (ca. 10 Hz) energia di tipo magnetico-polarizzata, regola le funzioni circolatorie, muscolari ed ossee, il sistema renale e genitale.
Frequenza D (ca. 20 Hz) energia conduttrice di tutte le altre energie, regola l’equilibrio delle simmetrie, cioè il bilanciamento tra i due emisferi.
Frequenza E (ca. 40 Hz) energia di tipo magnetico-polarizzata, regola le funzioni dell’apparato neurologico e neurovegetativo.
Frequenza F (ca. 80 Hz) energia di tipo magnetico, regola i centri della sottocorteccia cerebrale che comandano le funzioni della frequenza E, è correlata alla sensazione di sentirsi a proprio agio o a disagio.
Frequenza G (ca. 160 Hz) energia di tipo elettrico, corrisponde alla coscienza, è influenzata da tutte le altre frequenze ma a sua volta è in grado di influenzarle.
E' una scoperta della dottoressa Enza Ciccolo, che ha studiato in modo scientifico (quindi confutabile anche dalla scienza ufficiale) sugli effetti di quest'acqua.


Per il momento ho trovato solamente il sito ufficiale, poi approfondiremo con altre info:

http://www.acquealucebianca.it/
Testimonianza sull’uso:
{Funziona cosi' .Usi un programma su pc e via scheda audio programmi il tuo cannone orgonico al quale e collegato un tubo corrugato (ottimi quelle delle docce) rivestito di stoffa o cotone o materiale organico.Al capo libero del tubo avviterai un barattolo ,ottimo quello del caffe' Illy,dove porrai l'acqua da programmare.Nel mio dspositivo uso 700 ml circa d'acqua con un po' di succo di frutta.Accendo il pc avvio il programma con tutte le frequenze contemporaneamente e attendo 40 minuti.Dopodiche spengo il tutto e mi bevo l'acqua cosi' ingegnerizzata.Risultati' Aumento della resitenza e forza fisica.Notevole resistenza a virus e batteri (non mi ammalo).Contrindicazioni beh dormi poco ma questo e' tipico di apparati orgonici e comunque non ti senti mai stanco.Inoltre essendo un donatore di sangue ho potuto verificare,a parita' di alimentazione che nel frattempo non e' cambiata,ottime performances sui valori ematici che sono perfetti.Prima non era cosi',c'era sempre qualche valore leggermente fuori norma.Si vede questo cambiamnto nei valori dell'emoglobina che sono tendenti verso l'alto e considerando che io faccio tutte le donazioni previste dalla legge in un anno non e' un valore da poco.
Concludendo dal 30 luglio mi faccio questo drink serale e' ho notato significativi miglioramenti nelle mie attivita' fisiche e' godo di ottima salute.Un successo da provare e da raccomandare.
Il programma lo trovai qualche anno fa (gratutitamente) su questo sito:

http://www.voicesync.org/ù

esattamente e' il MultiFreq
Purtroppo l'autore oggi lo vende ed io non ho piu' il File di installazione
Comunque si tratta di un dispositivo multifrequenza che credo si possa trovare in giro.}
Fonte: Second Sight
 
Top
0 replies since 27/12/2008, 12:06   188 views
  Share