ForumCommunity

Vampira??

« Older   Newer »
  Share  
†Ladyvampire
icon14  view post Posted on 12/10/2011, 20:41




Ok lo so che può sembrare assurdo infatti lo chiedo a voi. Da un po' di tempo a questa parte credo deriamenrte di essere una vampira... perchè? Ecco i sintomi che ho avuto:
- Fin da piccolissima ho la pelle bianchissima e sono SEMPRE fredda (anche d'estate).
-Non avverto ne il freddo ne il caldo (una volta da piccola ho messo la mano sul fuoco e non sentivo niente. Mia madre tutta preoccupata mi ha chiesto se stavo bene e mi ha controllato se c'erano segni di bruciatura... neanche l'ombra)
-Preferisco stare da sola che in compagnia. Mi rinchiudo in me stessa e mi isolo da tutto.
-Dormo quasi per niente (al massimo 1 ora) e sono molto più attiva di notte che di giorno.
-AMO il sapore del sangue (mi ero tagliata qualche anno fa e ho leccato la ferita col sangue. Mi è piaciuto. HO fatto un taglio più profondo e lo leccato il sangue dopo neanche 2 minuti la ferita si era chiusa e non c'era traccia di cicatrice.)
-Canini più lunghi e appuntiti del normale (anche il dentista quando mi ha vista si è spaventato) che decido io se far scende o no
-Bevo pochissimo. In una giornata riesco a bere anche solo un bicchiere di qualcosa (l'acqua non la bevo mai non mi piace) o proprio niente. Se corro 1 ora o anche cammino non ho sete.
-Non mi stanco mai (per questo non ho bisogno di dormire).

Questo è tutto ciò che c'è da sapere. Adesso sta a voi dirmi se sono o non sono una vampira.

Baci Ladyvampire
 
Top
0 replies since 12/10/2011, 20:41   34 views
  Share